fnnp-1

Come si svolge la consulenza
​Non potendo essere svolta di persona, ma solo tramite strumenti tecnici che riducano per quanto possibile le distanze “fisiche”, la consulenza nutrizionale online si basa sulla compilazione del modulo della privacy e del modulo su cui il paziente dovrà riportare peso e altezza, la propria anamnesi generale e le abitudini alimentari.
Una volta spediti via mail i suddetti moduli, verrà concordato l’orario delle visita via Skype o Whatsapp, nelle quale oltre al colloquio verranno date indicazioni su come effettuare le misurazioni antropometriche.

A seguito del colloquio dovrà essere effettuato il pagamento mediante bonifico o PayPal (accedendo al carrello) e una volta ricevuto l’accredito, il paziente riceverà in circa 2/3 giorni il piano nutrizionale personalizzato.


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
monica-zaccari2

 

 

 

 

 48022 LUGO (RA) – Via Mariotti, 38 

T. 0545 288091 – 338 8412449

 monica@monicazaccari.it

http://www.monicazaccari.it

Privacy Policy

 

fotodimanueldariofuenteshernandezdapixabay

ACQUA "VIVA"

INFORMATIVA SUI CONTENUTI

I contenuti di questo sito hanno finalità puramente informative. Non possono pertanto essere utilizzati a scopo diagnostico o terapeutico da personale non abilitato alla professione medica. L’autore non può essere ritenuto responsabile delle conseguenze di un uso scorretto del materiale pubblicato. Tutto il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright e per tanto non è possibile utilizzare o riprodurre alcuna parte se non su specifica autorizzazione dell’autore

ARTICOLI INSERITI

Gli articoli inseriti in questo sito non sostituiscono in alcun modo il rapporto tra paziente e medico, questi hanno una funzione divulgativa e non intendono rappresentare una guida di automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

© 2024 Monica Zaccari - All Rights Reserved - P. IVA 02009890399

Acqua alcalinizzante e ionizzata, bioninamizzata, ricca di
idrogeno molecolare (antiossidante) e "naturalmente" pura

L'acqua è un elemento vivo e vitale, noi stessi siamo composti soprattutto di acqua ma spesso ce ne dimentichiamo, l'acqua ha una sua memoria ed una sua energia, in grado di ricevere e trasmettere "informazioni", purtroppo oggi solo in certe sorgenti possiamo ritrovare l'acqua con le caratteristiche primitive… I produttori di acqua in bottiglia lo sanno bene, tuta la pubblicità è incentrata sulla provenienza da sorgenti di montagna... certo questa acqua "proviene" dalla sorgente, ma "come" arriva?…

Immaginiamo di abbeverarsi direttamente alla sorgente, pensate che la "freschezza" dell'acqua di fonte sia paragonabile ad un'acqua "conservata" per più di un anno in una bottiglia di plastica? Eppure, un'analisi chimica ci direbbe che l’acqua imbottigliata è "uguale" a quella della sorgente: dove sta allora la differenza?

La differenza è proprio quella fra un'acqua al massimo della sua "energia" e vitalità, con tutta la sua memoria "originaria" di acqua "di fonte", rispetto ad una acqua "morta" e stantia chiusa per mesi od anni in una bottiglia quasi sempre di plastica.

Oggi la qualità della nostra vita è immensamente migliorata rispetto al passato, ma qualche prezzo la civiltà l'ha richiesto: in particolare, se i nostri antenati potevano disporre in abbondanza di acqua pura, idratante, ricca di ossigeno e di preziosi minerali alcalini biodisponibili, oggi non è più così…

La nostra “filosofia” operativa parte proprio da questo insieme di considerazioni e mira ad un obiettivo ben preciso: consentire alla ogni famiglia di disporre, a casa propria, di una "vera" piccola sorgente di acqua "viva" con le sue caratteristiche originarie.

L'acqua di rete che arriva nelle nostre case è una discreta base di partenza: I kilometri percorsi nelle tubature e l'aggiunta del cloro certamente hanno lasciato il segno, ma almeno non è una acqua completamente "morta" come quella in bottiglia… Dal punto di vista della purezza, le acque di rete sono molto controllate, Ma ad esempio le condutture potrebbero rilasciare impurità o micro inquinanti… La nostra esperienza ci consente di essere in grado di risolvere qualsiasi problematica, cercando sempre di privilegiare, nel rispetto della nostra filosofia, elementi e metodologie naturali per garantire la purezza dell’acqua che esce dai nostri impianti; una attenzione particolare va riservata anche al cloro, elemento "necessario" negli acquedotti, ma che certamente è opportuno poi eliminare…

Ma se la purezza è una condizione di partenza indispensabile, andiamo poi "oltre" grazie alla biodinamizzazione dell’acqua, ottenuta grazie ad un supporto "Informato" con principi innovativi di fisica quantistica: l’acqua ”recupera” la sua memoria, la sua "energia", aumenta la biodisponibilità dei minerali, Il mutamento dello stato elettronico rende l'acqua stessa più idratante e molto gradevole a bersi.

 

 

ionizzazione

Sempre attraverso la fisica quantistica l'acqua, oltre ad essere biodinamizzata, viene anche "informata" con principi di minerali e vegetali alcalini; diviene così alcalinizzante, in grado cioè di ridurre l'impatto acidificante dei cibi. La biodinamizzazione dell’acqua e la sua “informazione" avviene grazie alla ricerca ed alla tecnologia di un'Azienda italiana, leader nel campo delle risorse energetiche naturali e della fisica quantistica. Sempre con metodologie naturali, otteniamo poi una ionizzazione in grado di produrre in abbondanza idrogeno molecolare (o diatomico), una piccola molecola di gas (H2) che, all'interno del nostro organismo, va a contrastare l'azione negativa dei radicali liberi.

Riassumendo: un'acqua pura, con le caratteristiche e la memoria dell’acqua “di fonte", ionizzata ed antiossidante grazie alla presenza di idrogeno molecolare, alcalinizzante e "naturalmente" alcalina.