fnnp-1

Come si svolge la consulenza
​Non potendo essere svolta di persona, ma solo tramite strumenti tecnici che riducano per quanto possibile le distanze “fisiche”, la consulenza nutrizionale online si basa sulla compilazione del modulo della privacy e del modulo su cui il paziente dovrà riportare peso e altezza, la propria anamnesi generale e le abitudini alimentari.
Una volta spediti via mail i suddetti moduli, verrà concordato l’orario delle visita via Skype o Whatsapp, nelle quale oltre al colloquio verranno date indicazioni su come effettuare le misurazioni antropometriche.

A seguito del colloquio dovrà essere effettuato il pagamento mediante bonifico o PayPal (accedendo al carrello) e una volta ricevuto l’accredito, il paziente riceverà in circa 2/3 giorni il piano nutrizionale personalizzato.


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
monica-zaccari2

 

 

 

 

 48022 LUGO (RA) – Via Mariotti, 38 

T. 0545 288091 – 338 8412449

 monica@monicazaccari.it

http://www.monicazaccari.it

Privacy Policy

 

flexi-disp

FLEXI REVOLUTION

INFORMATIVA SUI CONTENUTI

I contenuti di questo sito hanno finalità puramente informative. Non possono pertanto essere utilizzati a scopo diagnostico o terapeutico da personale non abilitato alla professione medica. L’autore non può essere ritenuto responsabile delle conseguenze di un uso scorretto del materiale pubblicato. Tutto il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright e per tanto non è possibile utilizzare o riprodurre alcuna parte se non su specifica autorizzazione dell’autore

ARTICOLI INSERITI

Gli articoli inseriti in questo sito non sostituiscono in alcun modo il rapporto tra paziente e medico, questi hanno una funzione divulgativa e non intendono rappresentare una guida di automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Sistema acqua purificata e biodinamizzata

con metodologie naturali

© 2024 Monica Zaccari - All Rights Reserved - P. IVA 02009890399

Il dispositivo FLEXI REVOLUTION si avvale di un particolare filtro che purifica l'acqua grazie al Kdf e alla Zeolite. Il funzionamento avviene senza l'utilizzo di energia elettrica ed il processo di biodinamizzazione è ottenuto con principi innovativi di fisica quantistica. 

La biodinamizzazione dell’acqua, ci riporta alle originali caratteristiche dell’acqua “di fonte"

Un’acqua “vivissima", con caratteristiche analoghe alle fonti ed alle sorgenti naturali, è il risultato del felice connubio fra una purificazione garantita da materiali e minerali "preziosi" come Kdf e Zeolite ed una biodinamizzazione dell’acqua ottenuta grazie a princìpi di fisica quantistica.

Il Kdf è un composto di rame-zinco che, grazie ad un fenomeno naturale di ossidazione/ riduzione elettrochimica, denominato "redox", elimina (o trasforma in composti non dannosi) cloro, tracce di metalli pesanti, solfuro di idrogeno, impurità, etc.; inoltre, lo stesso fenomeno “redox" inibisce Io sviluppo di batteri, alghe, funghi, etc.

La Zeolite è un minerale di origine vulcanica, nota per le sue proprietà “chelantì" nei confronti dei metalli pesanti.

Sulla base di questo sistema di purificazione, l’acqua viene resa particolarmente “viva" e vitalizzata grazie all’inserimento di un supporto “informato" per la biodinamizzazione dell’acqua, con metodi innovativi di fisica quantistica.

Le informazioni agiscono facendo assumere un nuovo stato elettronico all’acqua, con un livello energetico più elevato ed una minore tensione superficiale: grazie a ciò abbiamo una migliore assimilazione dei contenuti dell’acqua, con una percezione di leggerezza che ci riporta all’acqua “di fonte". lnoltre, l’azione sinergica fra Kdf e biodinamizzazione agisce anche sul calcare trasformandolo da calcite in aragonite, cioè da elemento “aggregante" ad elemento “non aggregante": ciò rende l’acqua ancora più “liscia" e gradevole a bersi.

Il dispositivo KZ Revolution funziona in modo completamente meccanico, senza alcun utilizzo di elettricità; il materiale del contenitore è abs ad uso alimentare, e possiamo considerare il filtro all’interno come vero e proprio elemento “strutturale": conseguentemente, quando effettuiamo la “normale" manutenzione ordinaria, il dispositivo ritorna sempre al meglio della funzionalità ed ha quindi una durata che possiamo considerare “indefinita" nel tempo.

 

 

 

 

c-presentazioneflexi

Il sistema Flexi Revolution è estremamente flessibile dal punto di vista pratico, visto che può essere posizionato sia sopra che sotto lavello. La medesima flessibilità la ritroviamo con la possibilità di inserire successivamente filtri con caratteristiche diverse, consentendo così di poter scegliere in qualsiasi momento la tipologia di acqua erogabile.​

 

CARATTERISTICHE  TECNICHE  ESSENZIALI

 

 

-  dispositivo disponibile sia sopra lavello che sotto lavello;

-  sistema meccanico senza utilizzo di elettricità;

-  filtro composto prevalentemente da Kdf con inserimento di Zeolite;

-  supporto informato per la biodinamizzazione dell’acqua;

-  portata massima: 2,2 It al minuto;

-  erogazione ottimale: 1,2 lt al minuto;

-  dimensioni: cm 34 (altezza) x cm 13 (diametro);

-  peso: kg 1,8.​

 

 

INDICAZIONI PRATICHE

 

Il sistema Flexi Revolution può essere posizionato sia sopra che sotto lavello. Sopra lavello, il dispositivo si aggancia ad un qualsiasi rubinetto sostituendo il rompigetto; se invece viene posizionato sotto lavello, l’erogazione dell’acqua avviene tramite un rubinetto ad una via.

FLEXI REVOLUTION

CONTATTACI